Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

 

Scrivere un libro è regalare qualcosa di se al mondo intero.

Chi scrive desidera comunicare il proprio sapere, le proprie emozioni, le proprie esperienze.
Mettere nero su bianco una parte della propria vita, sia pure accademica o di ricerca è un’attività che merita il massimo rispetto e una grandissima considerazione. Una vita, un’esperienza, un’episodio, infatti non sono la semplice somma di infiniti istanti, ma il prodotto di chi quegli istanti li ha vissuti e in ciascuno di essi ha preso decisioni che, per quanto impercettibili, intimamente connesse alla sua persona, al suo carattere e alla misteriosamente unica irripetibilità di quel connubio. E ha scelto di non tenerli per se, ma di dare a tutti la possibilità di condividerli.
Affascinati dalla sacralità connessa ad ogni pubblicazione e forti di mezzo secolo di esperienza, ci impegnamo da sempre a creare una veste grafica e un sistema di distribuzione che rendano il giusto onore all’impegno e ai valori contenuti in ciascuna pubblicazione.

 

Go to Top