Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z

Dottore di Ricerca in Scienze delle Attività Motorie e della Salute. Attualmente è Ricercatore di tipo B presso l’Università degli Studi di Bergamo – Settore Concorsuale 11/D2 Didattica, Pedagogia Speciale e Ricerca Educativa - Settore Scientifico Disciplinare M-EDF/02 Metodi e Didattiche delle Attività Sportive.
Specialista in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate, perfezionata in Chinesiologia e Chinesiologia Rieducativa; è stata Assegnista di Ricerca nell’ambito delle Attività Motorie Preventive e Adattate. Docente a Contratto presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope e l’Università di Salerno.
Autrice di diverse Pubblicazioni Scientifiche su Riviste Nazionali e Internazionali nell’ambito delle Neuroscienze applicate alla Performance Sportiva della Teoria e Metodologia dello Sport; Reviewe e Componente del Comitato Scientifico per numerose Riviste e Collane Editoriali nel settore delle Scienze del Movimento Umano e dello Sport.

 

 

 

 

 

 

Metodi e Mezzi nella Progettazione dell'allenamento Sportivo

Acquista ora!

 

Go to Top